Book Now

Alloggia nel nostro hotel di Milano per la mostra di Bansky!

Alloggia nel nostro hotel di Milano per la mostra di Bansky!

Prenota una camera nel nostro hotel di Milano per la mostra di Bansky!

Tutti gli appassionati d’arte contemporanea si danno quest’anno appuntamento a Milano, negli spazi espositivi del Mudec, per ammirare il genio di Bansky, street artist senz’altro innovativo che sembra avere una marcia in più nel colpire l’immaginario collettivo odierno.

Possiamo senza dubbio affermare che tra le mostre passate per Milano negli ultimi tempi, poche altre hanno suscitato dibattito e interesse come questa, anche perché è la prima volta in assoluto che l’artista inglese sbarca in Italia!

Il nostro art hotel vicino alla Stazione Centrale di Milano è per stile e passione per ogni manifestazione culturale curiosa e innovativa, un ottimo punto di partenza per immergersi nel clima urbano e metropolitano teatro delle maggiori opere di Bansky, sempre in perfetto equilibrio tra critica sociale e ironia pungente, quasi surreale.

Bansky è irriverente, coraggioso nel mescolare ed elaborare consolidati simboli dell’iconologia popolare con elementi nuovi e spesso fuori contesto, attraverso sculture, stampe e dipinti unici e irripetibili, carichi di un desiderio espressivo fuori dal comune, che denunciano gli orrori della guerra o le trappole del conformismo.

Alle circa ottanta opere visibili si affiancano le foto e i video dei suoi murales, presenti ormai in ogni grande città del mondo, i quali lo definiscono come perfetto artista di strada, un autore che si distingue per creatività e intuizioni artistiche che il Mudec ha voluto sposare fino al 15 aprile di quest’anno.

L’esposizione è – come spesso accade – rigorosamente non autorizzata, quasi illegale, come piacerebbe senza dubbio a Bansky; le opere selezionate da Gianni Mercurio, deus ex machina della mostra, sono comunque certificate e provengono da collezioni private.

Se avete intenzione di venire a Milano e godervi una delle esposizioni
più importanti degli ultimi anni, siete i benvenuti!

Scriveteci subito per avere ogni informazione necessaria e
prenotare il vostro hotel per la mostra di Bansky!