Book Now

Il momento della prima colazione all’Hotel Mediolanum!

Il momento della prima colazione all’Hotel Mediolanum!

Uno dei motivi per scegliere il nostro albergo comodo per la stazione Centrale di Milano è la prima colazione – continentale e americana – che serviamo ai nostri ospiti!

Senza voler apparire presuntuosi, crediamo che la passione e la competenza del nostro Domenico – capo sala e membro del Mediolanum team da oltre vent’anni – sia determinante nel fare di un momento così importante un attimo di puro piacere e di indubbio buon umore.

Hotel comodo stazione centrale milano

In servizio dalle prime ore della giornata, Domenico è il sorriso e il buongiorno rivolto a chi lascia l’albergo alle sei del mattino, ma pure a chi si gode la vacanza a in pieno relax e trova la sala colazione aperta fino alle 10.30.

Quello che vi aspetta sono frutta e verdura, uova strapazzate al bacon, salumi e formaggi, diverse varietà di yogurt, succhi di frutta, cereali, ma pure l’anguria durante la stagione estiva e la polenta in quella invernale.

Le origini pugliesi di Domenico si ritrovano nella preparazione di specialità quali le torte salate – ripiene con la parmigiana di melanzane o con prosciutto e ricotta tanto per citarne alcune deliziose versioni – senza dimenticare diverse frittate, la pasta al forno o altri piatti italiani, serviti qualche volta in via eccezionale anche al mattino.

DOMENICO CI INSEGNA COME
PREPARARE LA TORTA SALATA
GUARDA IL VIDEO!

La colazione del Mediolanum è così anche l’occasione di assaggiare e conoscere sapori nuovi in un’atmosfera che può essere di autentica e sincera convivialità, in una sala che gode del consueto trionfo di colori che caratterizza l’intero hotel, i suoi spazi comuni e le sue camere.

E mentre il profumo del caffè espresso italiano allieta l’olfatto, la vista di un ricco buffet accenderà i vostri sensi, grazie a prodotti di alta qualità che, dal dolce al salato, accontentano qualsiasi gusto o esigenza dei viaggiatori.

Perché le esigenze sono normalmente più di una e di svariato tipo, da quelle di chi vuole mantenere la propria quotidiana dieta anche in viaggio, a quelle di chi non può assumere alcuni cibi a causa della celiachia o di qualche intolleranza per esempio.

Gli ospiti che devono stare lontano dal glutine, trovano così al Mediolanum croissant, pane e plumcake gluten free, ma è disponibile pure il latte di riso, di soia e quello senza lattosio, ormai così apprezzati in tutte le case.

Meno comune nel buffet della colazione è senza dubbio lo champagne, ma Domenico, seguendo l’estro e la fantasia tipicamente italiana, ha scelto di inserirlo in un buffet per regalare ancora qualcosa di più al vostro soggiorno!

HOTEL MEDIOLANUM E DOMENICO VI ASPETTANO A MILANO
PER REGALARVI UN SORRISO E UNA COLAZIONE
DAVVERO SPECIALE!

PRENOTA ORA LA TUA CAMERA!